ORARIO UFFICIO INFORMAZIONI

Doppia apertura a partire dal 17 aprile.

Newsletter Pro Loco Seravezza

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative!

Un punto di ascolto della Federdiritti presso la nostra Pro Loco

Punto di ascolto della Federidiritti ogni primo e terzo lunedì del mese a partire da giugno 2017.

Estate a Seravezza 2017

Tutti gli eventi e le manifestazioni!

Concorso fotografico "Andrea Pierotti"

Iscrizioni aperte fino al 17 settembre!

Musica sulle Apuane 2017

Quando: dal 25-06-2017 al 02-09-2017

#ExtraFestival 17 giugno ore 21.15 Pieve di San Nicola, Pruno di Stazzema (LU) LE STAGIONI APUANE FLORES ENSEMBLE.

25 giugno ore 15:30 Certosa e Rocca della Verruca, Monti Pisani-Calci (PI) I PELLEGRINI DELLA MONTAGNA

#ExtraFestival 2 luglio ore 15 Rifugio Carrara, Prati di Campocecina (MS) SAX OFF LIMITS ENSEMBLE

9 luglio ore 17 Pieve di S. Martino alla Cappella,  Azzano (LU) LATINOAMERICANDO (Andrea Lucchesini - Pianoforte, Gabriele Mirabassi - Clarinetto; In caso di maltempo Duomo, Seravezza (LU) ore 17)

16 luglio ore 15 Passo Sella (LU) ENSEMBLE ALRAUNE Divagazioni barocche toccando il cielo (Franziska Schotensak - Violino, Stefano Zanobini e Hldegard Kuen - Viola, Augusto Gasbarri - Violoncello, Mario Sollazzo - Clavicembalo)

30 luglio ore 17:30 Cava Abbandonata, Monte Brugiana (MS), IN OGNI CASO NESSUN RIMORSO, Compagnia Teatrale BORGOBONO' da un romanzo di Pino Cacucci in collaborazione con CAI GR TAM di Toscana e Liguria

#ExtraFestival - Anniversario 5 agosto ore 17 Rifugio Nello Conti Campaniletti, Via Vandelli (MS) SESSION '900 - Incontri e racconti musicali del secolo scorso (Giorgio Parasole e Elisa Azzarà - Flauti, Antonella Vizzi - Chitarra, Daniela Nocentini - Clarinetto)

13 agosto ore 16, Casa Maraini, Monte Rovaio (LU), LA GNOSI DELLE FANFOLE, Fosco Maraini: giornalista, alpinista e uomo (Massimo Altomare - Voce e Chitarra, Percussioni e Ukulele, Mirio Cosottini - Tastiera Tromba e Voce, Ettore Bonafè - Vibrafono e Percussioni, Simone Marrucci - Chitarra)

2 settembre ore 17, Monte Folgorito, Pasquilio (LU) SENTIERI DELLA LIBERTA' (Mario Brunello - Violoncello, Giuliano Carmignola - Violino) Progetto realizzato in collaborazione con MONTURA.

Musica sulle Apuane 2017

Torna all'archivio degli eventi Pro Loco