Newsletter Pro Loco Seravezza

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative!

Un punto di ascolto della Federdiritti presso la nostra Pro Loco

Punto di ascolto della Federidiritti ogni primo e terzo lunedì del mese a partire da giugno 2017.

I borghi del Comune di Stazzema

Consulta il file sfogliabile online!

Diventa anche tu volontario/a del Servizio Civile Regionale!

Se hai tra i 18 ed i 29 anni, fai domanda di Servizio Civile per la Pro Loco!

ORARIO UFFICIO INFORMAZIONI

Aperto tutte le mattine a partire da lunedì 2 ottobre.

Come associarsi

DIVENTA ANCHE TU SOCIO DELLA PRO LOCO SERAVEZZA!

Tesseramento anno 2016

Si informa che è aperto il tesseramento all'Associazione Turistica Pro Loco Seravezza per l'anno 2016; il costo della tessera sociale anche per quest'anno è di € 10,00 per il socio ordinario e di € 30,00 per il socio sostenitore.

Che cos'è la Pro Loco? Cosa fa?
La Pro Loco è un'Associazione di volontariato senza scopo di lucro; tesserarsi significa dare un sostegno culturale, morale ed economico all'intero paese. Infatti le attività principali dell'Associazione sono indirizzate a promuovere lo sviluppo e l'arricchimento del proprio territorio. La Pro Loco, grazie ai suoi volontari, si occupa principalmente di manifestazioni e tradizioni e con le sue dipendenti, tramite l'Ufficio Informazioni, di promozione turistica.

Cosa devo fare per diventare socio?
Diventare socio della Pro Loco è molto semplice: basta recarsi presso la sede e versare la quota associativa; ci trovi tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30; il venerdì, sabato e la domenica anche dalle 15.00 alle 18.00. Il tesseramento vale un anno solare, ovvero dal 1 gennaio al 31 dicembre 2016.

Che vantaggi ho diventando socio della Pro Loco?
Il tesserato riceverà, senza spese aggiuntive oltre alla tessera della Pro Loco di Seravezza, anche la tessera dell'UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d'Italia) a cui la Pro loco è associata; entrambe forniscono diversi vantaggi per i soci elencati nella tabella che segue.
Per quanto riguarda quelli a cui si può accedere con la tessera della Pro Loco di Seravezza, si fa presente che ne possono usufruire tutti i soci senza distinzione tra residenti e non dietro versamento di un contributo come rimborso per la copertura delle spese, in base ad un prospetto esposto in sede. Per quanto riguarda le attrezzature ed il mezzo è necessaria la prenotazione, da effettuarsi in sede con almeno tre giorni di anticipo. In caso di concomitanza con manifestazioni organizzate dalla nostra Associazione, si fa presente che la Pro Loco avrà la precedenza sull'utilizzo.
Ti aspettiamo!

Marco Bertagna

TESSERA PRO LOCO SERAVEZZA TESSERA UNPLICARD
Accesso ai servizi di ufficio (fotocopie, fax, stampe e servizi web) Sconto del 13% su RC Auto Sai-Fondiaria – Milano (e collegate) ai residenti nel comune di Seravezza
Possibilità di utilizzare le attrezzature di proprietà dell'Associazione (es.:palco, gazebo, sedie, tavoli, impianto audio e video) Sconto del 13% su RC Auto con ALLIANZ Assicurazioni anche ai soci non residenti nel comune di Seravezza
Inserzione di case da affittare nella lista affitti dell'Associazione: a chi ha aderito nel 2015 ricordiamo che può rinnovare la tessera ed il servizio entro e non oltre il 31 marzo p.v. onde evitare la cancellazione dalla lista attualmente in diffusione. Convenzione UNPLI - Banca Popolare di Vicenza: possibilità di convertire gratuitamente la tessera con una carta ricaricabile che consentirà alla nostra Pro Loco (se ne attiva almeno 10) di ricevere un contributo pari al 5 x mille degli importi movimentati. L'agenzia a noi più vicina si trova a Pietrasanta, sulla Via Oberdan, nei pressi del mercato coperto.
Pagina web sul sito della Pro Loco (gratuita, ma riservata agli operatori turistici e ai commercianti locali che si tesserano come socio sostenitore). A chi ha aderito nel 2015 ricordiamo che può rinnovare la tessera e il servizio entro e non oltre il 30 aprile p.v. onde evitare l'abbuiamento della pagina. Sconti negli esercizi commerciali convenzionati; per avere l'elenco completo visitare il sito dell'UNPLI della Regione Toscana e cliccare sull'icona della tessera del socio Proloco.

Modulo per il tesseramento

Se desiderate associarvi potete scaricare il modulo in formato Word, oppure compilare il modulo sottostante:

Chiede:

di essere socio tesserato dell’Associazione Turistica Pro Loco Seravezza.

Autorizzo, ai sensi della legge n°196 del 2003 sulla tutela della privacy, il trattamento, nelle forme e nei limiti consentiti dalle norme vigenti, dei miei dati personali ai fini istituzionali della Pro Loco di Seravezza, in particolare alla pubblicazione degli stessi su tutti i documenti relativi alla Pro Loco di Seravezza ed all’ U.N.P.L.I. Unione Nazionale Pro Loco Italiane.

* Campi obbligatori