Così... c'è spazio per tutti!

Quando: dal 31-01-2021 al 14-02-2021

Cos’è il Carnevale senza un po’ di sana competizione? Con il Concorso Carnevale 2021 Così… c’è spazio per tutti (per riprendere il nome dello spettacolo di Carnevale dello scorso anno, tutta la popolazione è chiamata a gareggiare per vincere l’ambito premio del Carnevale digital 2021: la GLORIA.

REGOLAMENTO

1. Scegliere una propria foto mascherati per Carnevale. Non c’è limite alla fantasia

2. Per le foto di minori, deve esserci l’autorizzazione del tutore legale o dei genitori

3. La modalità di iscrizione è solo attraverso la compilazione del modulo che potete trovare cliccando sul link in fondo a questa pagina

• ogni partecipante può inviare UNA sola foto;

• il soggetto della foto non necessariamente deve corrispondere al soggetto partecipante (iscritto), in questo caso è necessaria l’autorizzazione del soggetto della foto;

• se non si è in possesso di un indirizzo email, si può far compilare il modulo anche da chi si è già iscritto in precedenza, in questo caso i dati richiesti devono corrispondere al soggetto partecipante.

4. Caratteristiche della foto:

1. se hai scelto una foto di un Carnevale passato:

• deve essere scattata durante il Carnevale dei Piccoli di Seravezza, di qualsiasi edizione;

• i soggetti delle foto possono essere anche le mascherate, ma in questo caso tutti i soggetti rappresentati devono aver dato l’autorizzazione alla pubblicazione, e chi invia la foto ne è responsabile.

2. se hai scelto di mascherarti proprio per questa occasione:

• le foto devono essere state scattate seguendo le normative vigenti in materia di contenimento del COVID-19.

5. Le iscrizioni sono aperte dal 31/01 fino al 14/02

6. Modalità di votazione:

1. sulla pagina Facebook della Pro Loco Seravezza;

2. un like è un voto;

3. ogni persona può votare quante fotografie preferisce (anche chi partecipa può votarsi);

4. le votazioni saranno chiuse Domenica 14 febbraio alle 23:59;

5. la proclamazione del vincitore si terrà Martedì 16 febbraio , con una diretta su Facebook sulla pagina della Pro Loco Seravezza.

Link di approndimento Tipo
Iscrizione "Così... c'è spazio per tutti" Pagina