IL GIARDINO FIORITO

Quando: dal 18-07-2020 al 19-07-2020

Pronti a ripartire? Il 18 e il 19 Luglio il cuore di Seravezza si dipingerà di mille colori. Per la settima edizione del “Giardino Fiorito” una piccola oasi apparirà nel centro storico e rallegrerà queste afose giornate estive! Fioristi, vivaisti, artigiani e produttori arriveranno da tutta Italia con piante, prodotti tipici e artigianali! Sabato 18 dalle 10.00 alle 23.00 e Domenica 19 dalle 10.00 alle 20.00, vi aspettano meravigliosi e profumatissimi fiori ma non solo anche tante altre sorprese, così come i Pittori della Seravezziana che faranno un'estemporanea nel borgo antico.

Volete sentirvi più coinvolti? Vi accontentiamo subito! L'associazione turistica Pro Loco Seravezza vi invita a partecipare al concorso fotografico “Balcone Fiorito” (con scadenza venerdì 17 Luglio) con la possibilità di vincere un buono da €50 spendibile presso Nadia Fiori e Piante a Seravezza! La partecipazione è molto semplice: fotografa il tuo balcone, il tuo giardino o la tua finestra fiorita e mandala all'indirizzo e-mail info@prolocoseravezza.it. Per consultare il regolamento seguite la pagina Facebook della Pro Loco o il sito web www.prolocoseravezza.it.

L'ingresso dell'evento è libero a tutti!

Seguiteci sui nostri canali social per avere maggiori informazioni riguardo a tutti gli altri eventi di quest'estate.

Dove: Seravezza

Torna all'archivio degli eventi Pro Loco