PRESENTAZIONE DEL NUOVO DEPLIANT "SERAVEZZA E IL SUO TERRITORIO"

Quando: 18-01-2020

L'Associazione Turistica Pro Loco Seravezza vi invita, sabato 18 Gennaio alle ore 16,30 presso la Sala Salvatori, alla presentazione del nuovo dépliant "Seravezza e il suo territorio".

Il pieghevole, realizzato da Francesco Cavaliere, è stato ideato per divulgare la storia del comune di Seravezza e delle sue frazioni in primis ai turisti e, più in generale, a chi volesse conoscere meglio il proprio territorio.

Francesco, nel suo percorso di tirocinio universitario in Pro Loco, ha approfondito tutti gli aspetti storici, culturali e artistici del territorio, creando un condensato di informazioni in formato tascabile dedicato a chi si trova a visitare il nostro territorio o ne vuole approfondire la conoscenza.

Dove: Seravezza

Torna all'archivio degli eventi Pro Loco