Ambito Versilia Contratto di fiume

Letti nr. 4
Unità abitative nr. 2

Presentazione

Il B&B Le Mulinette è situato nel cuore delle Alpi Apuane , dove il Monte Pania della Croce, il Forato e il Procinto fanno da padroni indiscussi, dove lo scorrere dei ruscelli vi cullerà in un'atmosfera incantata. Il vostro tempo sarà scandito dal tocco della campana della chiese di paese. Dopo aver fatto bellissime passeggiate, vi potrete rilassare in una delle nostre spaziose ed accoglienti camere ricavate dai titolari Massimo e Barbara ristrutturando una storica casa padronale.  Nella splendida cornice del monte Procinto, potrete programmare anche una vacanza balneare: la Riviera della Versilia dista solo 13 chilometri. In pochi minuti di auto è possibile raggiungere anche l'autostrada per andare a visitare Pisa, Firenze, Lucca, Siena...

Opzioni

Riscaldamento, Servizio colazione in camera, Accettazione gruppi, Accettazione Animali, Propria piscina scoperta, Cassette di sicurezza in camera, Parco o Giardino Proprio, Frigo Bar, Asciugacapelli, Wi-Fi

Asciugacapelli
Biciclette