Come associarsi

DIVENTA ANCHE TU SOCIO DELLA PRO LOCO SERAVEZZA!

Tesseramento anno 2024

Si informa che è aperto il tesseramento all'Associazione Turistica Pro Loco Seravezza per l'anno 2024; il costo della tessera sociale anche per quest'anno è di € 10,00.

Che cos'è la Pro Loco? Cosa fa?
La Pro Loco è un'Associazione di volontariato senza scopo di lucro; tesserarsi significa dare un sostegno culturale, morale ed economico all'intero paese. Infatti le attività principali dell'Associazione sono indirizzate a promuovere lo sviluppo e l'arricchimento del proprio territorio. La Pro Loco, grazie ai suoi volontari, si occupa principalmente di manifestazioni e tradizioni e con le sue dipendenti, tramite l'Ufficio Informazioni, di promozione turistica.

Cosa devo fare per diventare socio?
Diventare socio della Pro Loco è molto semplice: basta recarsi presso la sede in Via Corrado del Greco 11 a Seravezza e versare la quota associativa; il giovedì, venerdì e sabato dalle 9.00 alle 12.30. Il tesseramento vale un anno solare, ovvero dal 1 gennaio al 31 dicembre 2024.

Che vantaggi ho diventando socio della Pro Loco?
Una volta pagata la quota associativa riceverai sia la tessera della Pro Loco di Seravezza che la tessera dell'UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d'Italia) a cui la Pro loco è associata; entrambe forniscono diversi vantaggi per i soci.

Per quanto riguarda la Pro Loco, la tessera dà diritto ai servizi di ufficio come fotocopie, fax e servizi web, prestito di libri di proprietà dell’Associazione e molto altro. I vantaggi legati alla tessera UNPLI consistono essenzialmente in sconti effettuati da esercizi commerciali e compagnie assicurative. L'elenco completo è consultabile direttamente sul sito ufficiale dell'Unpli o presso la nostra Associazione.

Ti aspettiamo!

Marco Bertagna

TESSERA PRO LOCO SERAVEZZA

Accesso ai servizi di ufficio (fotocopie, fax, stampe e servizi web)

Possibilità di utilizzare le attrezzature di proprietà dell'Associazione (es.:palco, gazebo, sedie, tavoli, impianto audio e video)

Inserzione di case da affittare nella lista affitti dell'Associazione: a chi ha aderito nel 2023 ricordiamo che può rinnovare la tessera ed il servizio entro e non oltre il 31 marzo p.v. onde evitare la cancellazione dalla lista attualmente in diffusione.

Pagina web sul sito della Pro Loco (gratuita, ma riservata agli operatori turistici e ai commercianti locali che si tesserano come socio sostenitore). A chi ha aderito nel 2023 ricordiamo che può rinnovare la tessera e il servizio entro e non oltre il 30 aprile p.v. onde evitare l'abbuiamento della pagina.

TESSERA UNPLICARD

Sconto del 13% su RC Auto Sai-Fondiaria – Milano (e collegate) ai residenti nel comune di Seravezza

Sconto del 13% su RC Auto con ALLIANZ Assicurazioni anche ai soci non residenti nel comune di Seravezza

Convenzione UNPLI - Banca Popolare di Vicenza:possibilità di convertire gratuitamente la tessera con una carta ricaricabile che consentirà alla nostra Pro Loco (se ne attiva almeno 10) di ricevere un contributo pari al 5 x mille degli importi movimentati. L'agenzia a noi più vicina si trova a Pietrasanta, sulla Via Oberdan, nei pressi del mercato coperto.

Sconti negli esercizi commerciali convenzionati; per avere l'elenco completo visitare il sito dell'UNPLI della Regione Toscana e cliccare sull'icona della tessera del socio Proloco.

Modulo per il tesseramento

Se desiderate associarvi potete scaricare il modulo in formato Word, oppure compilare il modulo sottostante:

Chiede:

di essere socio tesserato dell’Associazione Turistica Pro Loco Seravezza.

Autorizzo, ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/769 sulla tutela della privacy, il trattamento, nelle forme e nei limiti consentiti dalle norme vigenti, dei miei dati personali ai fini istituzionali della Pro Loco di Seravezza, in particolare alla pubblicazione degli stessi su tutti i documenti relativi alla Pro Loco di Seravezza ed all’ U.N.P.L.I. Unione Nazionale Pro Loco Italiane.

* Campi obbligatori