Quando: 31-05-2026
Domenica 31 Maggio escursione lungo la Via dell'Argento, un itinerario geologico-minerario da scoprire.
Ritrovo alle ore 9.00 presso Palazzo Mediceo a Seravezza, rientro previsto alle ore 17.00.
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA entro Giovedì 28 Maggio all'indirizzo: simone.vezzoni@cnr.it
Dove: Seravezza, Palazzo Mediceo