Ambito Versilia Contratto di fiume

MEMOFEST

Quando: dal 13-07-2024 al 14-07-2024

MEMOFEST - 13 e 14 LUGLIO 2024, SERAVEZZA

La Memoria tra arte e musica, teatro e scienza, attualità e storia.
Ecco a voi MemoFest, il Festival della Memoria giunto alla sua decima edizione che va in scena a Seravezza, in Toscana!

Giunto alla sua decima edizione, Memofest è il primo festival italiano interamente dedicato alla Memoria: l’appuntamento primaverile che ci accompagna in un viaggio alla scoperta delle mille declinazioni della Memoria, tra arte e musica, teatro e scienza, attualità e storia.

Perché proprio la Memoria? La Memoria è il tramite con il nostro passato e il collegamento con il futuro, è ciò che ci dice da dove veniamo e ci permette di capire dove stiamo andando. La Memoria non è solo memoria storica, ma è anche arte, musica e spettacolo, è teatro, avanguardia, provocazione. Ed è da qui che il viaggio di MemoFest parte, riunendo tutte queste espressioni e mettendole in scena in una tre giorni ricca di eventi unici e interessanti.

Per informazioni: 348 4432372 - info@memofest.it

Dove: Seravezza