MEDICEO LIVE FESTIVAL

Quando: dal 05-08-2024 al 12-08-2024

GEMELLI DI GUIDONIA live
Pacifico, Gino ed Eduardo sono i Gemelli di Guidonia, cantanti a “Tale e quale show”, comici a “Made in sud”, intrattenitori e speaker radiofonici a “Radio2 Happy Family” e lo saranno pure nel loro tour estivo 2024.
Lunedì 5 Agosto 2024

PREMIATA FORNERIA MARCONI live
Quarantacinque anni dopo il tour “Fabrizio De André e PFM in concerto”, la prog band italiana più famosa al mondo torna sui palchi con “PFM canta De André Anniversary”, un tour per celebrare l’amicizia con il cantautore genovese.
Martedì 6 Agosto 2024

ELEAZARO ROSSI live
Dopo “The Eleazaro Experience” e “L’Ora di Religione”, Eleazaro Rossi, uno dei più grandi protagonisti della stand up comedy italiana è pronto a prendersi il successo di tutta l’Italia con il suo nuovo spettacolo “Grande Figlio di P*****a”
Giovedì 8 Agosto 2024