Anna Maria Castelli in: Viaggio nella canzone d\\\'autore \\

Quando: 04-08-2023

SERrAFEST II edizione

Venerdì 4 agosto ore 21,15 - Piazza Carducci Seravezza (LU)

L'ufficio Turismo del Comune di Seravezza in collaborazione con Pro Loco Seravezza e Fondazione Terre Medicee presenta: Anna Maria Castelli in: Viaggio nella canzone d'autore "I cantautori della scuola genovese".

Anna Maria Castelli voce, Adriàn Fioramonti Chitarra, Thomas Sinigaglia Fisarmonica.

Conte, De André, Lauzi, Tenco, i cantautori che con i loro brani hanno accompagnato intere generazioni, sono stati portati sui palcoscenici di oltre 30 Paesi dalla Cantattrice Anna Maria Castelli che grazie a questo progetto ha ricevuto il riconoscimento del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano nel 2008 di Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana per aver promosso la lingua italiana nel mondo attraverso questo progetto.

Ingresso gratuito.

Dove: Seravezza, Piazza Carducci