MISTERY LADIES LE DONNE DEL JAZZ

Quando: 25-07-2023

Martedì 25 Luglio ore 21.15 Piazza Carducci Seravezza

“Una voce e una chitarra, senza basi né loops, accendono la scintilla di una musica per palati fini, che si srotola in concerti ad alta intensità, con un repertorio impeccabile, che spazia tra i diversi generi, domati e piegati all’interno di uno stile personale e riconoscibile come un brand.
Daniela Galli (una delle più quotate regine della dance europea e top vocalist del team Benassi Bros) e Fausto Comunale (che ha diviso studio di registrazione e palco con Mario Biondi, Jenny B, Mietta, Bernardo Lanzetti, Jimmy Villotti e molti altri) mettono il proprio bagaglio tecnico e culturale a sostegno di uno spettacolo coinvolgente e raffinato, capace di rapire l’ascoltatore e di divertirlo allo stesso tempo, in un viaggio emozionale originalissimo ed eseguito con un riuscito mix di tecnica e feeling.
A proprio agio sia nella dimensione del piccolo club sia del grande festival, il duo Daniela Galli e Fausto Comunale regala all’ascoltatore un’esperienza indimenticabile, una combinazione di talento, gusto e personalità che riesce a dare nuova dimensione tanto ai classici quanto ai brani originali.”
Il duo si esibisce da ormai 13 anni in club, rassegne e convention negli ambiti più disparati. Daniela e Fausto sono inoltre traduttori per l’Italia dei workshop di Tuck & Patti, definiti da Bobby Mc Ferrin semplicemente “il più grande duo sul pianeta” .

Ingresso gratuito.

Evento a cura di Ufficio Turismo e Pro Loco di Seravezza.

Per informazioni: 0584 757325 - info@prolocoseravezza.it

Dove: Seravezza, Piazza Carducci