Carnevale dei Piccoli

Quando: 06-03-2022

Domenica 6 Marzo dalle 14:30 in Piazza Carducci a Seravezza, torna il Carnevale dei Piccoli.
Colori e tanto divertimento ci aspettano per le strade del Centro Storico.
Un pomeriggio interamente dedicato al divertimento dei bambini, con musica, balli di gruppo, pentolaccia, e per finire uno spettacolo di fuoco!

Una festa di Carnevale resa possibile anche grazie alla collaborazione tra Pro Loco Seravezza e l’Associazione ricreativa Seravezziana Eventi.

Durante la manifestazione ci sarà la consegna degli attestati ai bambini che hanno partecipato ai laboratori natalizi “Lascia un segno… porte aperte ai bambini” e alle classi delle scuole dell’Istituto comprensivo di Seravezza e Stazzema che hanno partecipato alla Mostra “Carnevale digitale… ogni disegno vale!”, visitabile presso la sede della Pro Loco Seravezza, dal lunedì al sabato, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30, fino al 12 marzo.

Per l’occasione del Carnevale dei Piccoli, i disegni verranno esposti in Via Roma, per dar modo a tutti di poterli ammirare!

Potate la maschera! Se non l’avete non vi preoccupate, ci pensano le artiste della Seravezziana Eventi con le loro doti di face painting!
E ovviamente ad una cert’ora avrete fame, non mancheranno le tradizionali panzanelle del Gruppo Sagra della Pro Loco di Seravezza!

Le attività non finiscono qui! Avremo il piacere di intrattenerci con l’animazione di Massimo Pugno di Fuoco che a fine serata ci regalerà uno spettacolo di manipolazione fuoco come solo lui sa fare!

Un piccolo grande segnale di ripartenza! Voi portate la voglia di far festa, noi vi portiamo l’allegria!

Coi costumi, i colori e le stelle filanti

Al Carnevale dei Piccoli vi aspettiamo in tanti!

Dove: Piazza Carducci, Seravezza