FUSION - Due mostre d'arte in contemporanea

Quando: dal 08-12-2021 al 12-02-2022

Inaugurazione mostra “FUSION” a cura Della Fondazione Arkad, che si terrà presso la galleria della Fondazione Mercoledì 8 dicembre alle 10:30.
La mostra nasce con lo scopo di realizzare uno scambio culturale senza precedenti, la Fondazione Arkad infatti collaborerà con il Visual Arts Centre (vA!) di Hong Kong per la realizzazione di sculture in due materiali simbolici per entrambi i paesi coinvolti, il marmo apuano e il legno orientale.
L'evento si svolgerà in diretta con Hong Kong, con la presenza degli artisti e dei partner che hanno reso possibile questo scambio culturale.
Le sculture saranno esposte simultaneamente dall’8 dicembre al 12 febbraio presso la Fondazione Arkad e dall'8 al 27 dicembre presso il vA! - il Visual Arts Centre di Hong Kong e saranno accompagnate da una sezione digitale e fotografica delle opere non presenti fisicamente nel luogo dell'esposizione.
Per poter partecipare all’inaugurazione o visitare la mostra è necessario prenotarsi ed essere in possesso di Green Pass.

Per info e prenotazioni:
E-mail: info@arkad.it