GIARDINO FIORITO 2021

Quando: dal 26-06-2021 al 27-06-2021

“I fiori hanno una espressione del volto, come gli uomini o gli animali. Alcuni sembrano sorridere; altri hanno un’espressione triste; alcuni sono pensierosi e diffidenti; altri ancora sono semplici, onesti e retti, come il girasole dalla faccia larga e la malvarosa” (Henry Ward Beecher)

Chi non si è lasciato affascinare dalla bellezza delle piante e dei fiori in questo particolare periodo delle nostre vite?

Sabato 26 e Domenica 27 giugno, a partire dalle ore 10, Seravezza si dipingerà di mille colori per l'VIII Edizione di Giardino Fiorito: una piccola oasi di fiori apparirà nel centro storico e ci darà la carica per iniziare al meglio quest'estate 2021! Fiori, ma non solo fiori: ci sarà infatti anche artigianato, ceramica, oggettistica, vasi, brocante, antiquariato e altro ancora!

Sabato sera intrattenimento musicale e gastronomico con i tordelli di Seravezza

L'Associazione Turistica Pro Loco Seravezza invita inoltre tutti i Versiliesi a partecipare alla Terza Edizione del concorso “Balcone Fiorito” che premierà il balcone (o il giardino) più bello! Informazioni su https://www.prolocoseravezza.it/evento-proloco-it.php?id=160

Dove: Seravezza