Mostra collettiva itinerante di pittura e fotografia

Quando: dal 24-03-2018 al 05-05-2018

La Pro Loco di Seravezza in collaborazione con alcuni pittori organizza la mostra collettiva itinerante "Lavori In Corso", dal 24 Marzo al 5 Maggio. Le opere saranno esposte nei seguenti locali del Centro Storico di Seravezza:  Il Caffè della Piazza, Alimentari Spuntineria da Luciana, Bar La Seravezziana da Marco's, Ristorante La Forchetta da Gigi, Ristorante Wine Bar da Elfo, Sala R. Salvatori (Pro Loco Seravezza), Bar Chimera,  Chiesa Madonna del Carmine e Bar La Parigina.

Saranno esposte le opere dei seguenti artisti: Amadei Claudio, Ascari Marisa, Badea Aurelia Adriana, Balderi Andrea, Barsotti Luigi, Bichi Alfio, Borghini Carla, Burrascano Francesca, Ceccanti Luca. Colnago Claudia (fotografo), Costantini Paolo, Crivellari Piero, Giusti Amedeo Giovanni, Gozzani Gianni, Jacobelli Carla, Lisi Annarosa, Lombardo Davide, Lorenzoni Gabriella, Lugnani Eloj (fotografo), Mazza Pierino, Mazzei Enrico, Momcheva Zaharieva Daniela, Moretti Alberto, Moriconi Franca, Moriconi Lucie, Moriconi Piero, Papasogli Mariachiara, Puccinelli Brunetta, Schiavinato Sara, Stefani Leopoldo, Tarabella Angela (fotografo). Torrisi Paola, Vanalesta MariaTeresa.

Dove: Seravezza